View Single Post
Old 28-05-2008, 13:33   #7
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago Guarda i messaggi
Devo acquistare un'auto a benzina da affiancare al mio scooter ( con cui vado at work)...

pensavo ad un turbo benzina, il mio sogno ma in generale un 1.6 max 1.8 mi bastano. insomma con i nuovi benza non credo sia impossibile fare una media dei 14-15km/l quattordici dai mi accontento!

sono indeciso tra queste auto, credo anche se non ho ancora fatto il preventivo che la più economica sia la punto, con valuta usato credo sui 15.000€ max magari con cerchi da 16 come unico sfizio. GTC invece il 1.6 VVT da 115cv sui 16.000€ con su tutto il ben di DIO! cerchi da 17, mp3, clima auto, ecc... il golf purtroppo si sale a 18.700€*con anch'esso tutto si serie, 3P con i 17 e climatronic ecc.. bianca! versione da 140cv!

Visto che l'auto in gran parte viene acquistata a rate la golf sarebbe troppo come spesa... anche se credo quella con il motore migliore...

L'auto ho intenzione di tenerla molto tempo, e forse in futuro dico forse farla a gas, ma non credo.

Ci sarebbe anche la nuova focus, non male che sta sui 16.000€, ma non mi piace molto ome estetica.

non so, diciamo che mi basta un'auto da 10 secondi vel max 190-200...
14-15km/l di media mi sembrano eccessivi..

A mio parere è già buono se avrai una media dei 12km/l con le vetture da te scelte..

Detto questo se riesci a tirare un po' la cinghia la Golf mi sembra la scelta migliore....
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso