View Single Post
Old 28-05-2008, 12:09   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Mecoita Guarda i messaggi
se vuoi davvero un fisico presentabile, fatti venire la voglia di andare in palestra dove personale qualificato saprà buttare giu una scheda di allenamento degna di questo nome invece di lanciarti in improbabili sedute di allenamento fatte in casa che non ti porteranno da nessuna parte.

Ricorda inoltre che parte integrante ed essenziale di una strategia di modellazione del proprio fisico è la dieta per la quale valgono le stesse considerazioni di cui sopra.
Concordo sul consiglio di rivolgersi a del personale qualificato, ma non e' strettamente necessario andare in palestra, io mi sono fatto fare un programma di allenamento da un amico di famiglia che lavora come fisioterapista in ospedale, mi ha seguito un pomeriggio mostrandomi come si eseguono gli esercizi correttamente e quali movimenti evitare, con una panca e quattro pesi riesco a fare tutto, mi manca giusto una barra appesa per eseguire le trazioni, ma sto provvedendo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso