View Single Post
Old 28-05-2008, 12:07   #14873
crust
Member

L'Avatar di crust

Iscritto dal: Feb 2001
questione bios e possibile aumento delle temperature:

qualcuno sta avendo problemi come questi due utenti?

io ho aggiornato da poco il bios all'ultima versione (3811 uscita addirittura il 31/03/2008, prima avevo 3808) e mi sembra che effettivamente un aumento di temperatura ci sia: non l'ho misurato, però quando non tengo rialzato il notebook facilmente comincia a "scottare" in alto a sinistra, mentre prima ci voleva più tempo per scottare

c'è da dire che la temperatura esterna è aumentata, però non so quanto questo influisce (poco o molto)

Quote:
Originariamente inviato da enterthemax Guarda i messaggi
Ho aggiornato il bios alla versione più recente ma le temperature sono addirittura aumentate fino ad arrivare ai 70° in idle...
Quote:
Originariamente inviato da enterthemax Guarda i messaggi
Ragassi comunque un consiglio: non scaricate assolutamente l'ultimo bios...oltre ai già citati problemi di riscaldamento superiore alle versioni precedenti ho riscontrato parecchi problemi anche con vari programmi!!! Non so proprio perchè abbiano rilasciato un bios così buggato!!! spero lo aggiustino presto!!!
Quote:
Originariamente inviato da mausoon82 Guarda i messaggi
ragà, ho aggiornato il bios alla versione 3811, ma a quanto pare la ventola sembra che stia attacata sempre..
potetei indicare esattamente che genere di problema state avendo?
che versione di bios avevate prima di aggiornare all'ultima?
come sono modificate le temperature e l'attivazione della ventola?

avete per caso modificato nel frattempo le condizioni di utilizzo del portatile (ambiente polvero, più caldo, ventola sporca, uso di programmi "pesanti" o giochi)?
crust è offline