Discussione: Cambio automatico
View Single Post
Old 28-05-2008, 08:46   #26
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Prendi un elettroattuato e poi vediamo se dici ancora che il cambio automatico fa schifo.

Hai mai provato una M3 con l'automatico?
Io ho fatto due o tre Km con una E46, ma il fatto che sia fulmineo non significa che sia anche divertente, l'automatico va bene per chi fa tanta strada, per la guida sportiva ci vuole il manuale o meglio sequenziale (Gumpert insegna ).

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Vi ricordo che in F1 hanno il cambio automatico, il fatto che il pilota cambi con le levette è solo per rendere il pilota capace di prendere delle decisioni ma l'elettronica del cambio potrebbe benissimo fare tutto da sola.

Se poi mi dici che in F1 non capiscono cosa vuol dire guida allora hai perfettamente ragione.
Gia' che ci siamo facciamole radiocomandate dai box, perche' gia' adesso il pilota conta poco, un asso su una macchina scarsa arriva comunque dietro...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso