View Single Post
Old 28-05-2008, 09:41   #115
85francy85
 
Messaggi: n/a
eccono un'altro che ha ragione sempre e solo lui. ( non il post sopra sia chiaro mi riferisco al'utente del quote )

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Da Il Giornale:

Secondo la ricostruzione della questura di Roma, alcuni giovani di sinistra stavano appendendo dei volantini «contro il fascismo» per coprire manifesti attaccati da Forza nuova il giorno prima. Fanno parte di quei Collettivi che quattro mesi fa occuparono il rettorato contro l’invito del Papa alla Sapienza.
Ti vorrei far notare che al mondo non c'e solo il bene e il male ( per te e un'altro tutto ciò che è fuori dalle vostre idee) ma che in questa facenda la colpa sembra sia di entrambi. Semplicemnte volevano apssare dalla lotta a parole alla lotta fisica. Vedila come selezione naturale. Se si ammazzano tra loro non c'e nessun problema alla società anzi probabilmente è solo un bene.


Prego un moderatore inoltre di aggiornare il titolo del 3d. Fin dall'inizio il titolo non riporta i fatti come sono avvenuti. Sembra che durante una assemblea sia stato sacrificato un povero studente di sinistra. Man mano che passa il tmepo il quadro diviene ben diverso..