Quote:
Originariamente inviato da gianly1985
Direi di no:
http://www.macitynet.it/artimgs/aA32563/img4.jpg
E dimentichi il modem HSDPA estraibile  (quella pennetta che sembra un'antenna e da sola vale sui 160euro)
Di router che "prendono come WAN un modem umts usb" ne conosco 4-5 al max:
- il mio asus
- il linksys famoso con lo slot pcmcia
- un altro paio poco diffusi
- questa vodafone station
Con la differenza che gli altri bisogna essere un attimo smanettoni per configurarli, questa vodafone station è già pronta.
|
visto che la news era sul profilo "info complete non ancora disponibili", non credevo che ci fossero già in giro foto dello scatolotto con un effettivo contenuto informativo (quindi non le ho nemmeno cercate)
e cmq, sì, al fatto che se non hai adsl abilitabile abbiano qualche offerta "domestica" su umts/hdspa ci avevo pensato, poi relativamente alla station non mi sono curato/ non ho menzionato l'eventuale modem hdspa integrato o usb xché cmq ero focalizzato sull'aspetto adsl/rete fissa
per il resto, sempre riguardo alla station, "sorpresa" positiva le 4 porte ethernet
ps: quella rettangolare, è una usb ? servirà per la configurazione ? (tramite app apposita su pc intendo... di solito nei router etc è più comune un programma di configurazione o una shell a cui interfacciarsi tramite telnet o interfaccia "web-based", no ?)