Quote:
Originariamente inviato da Pecio
allora se scarico a 1,6 mbyte da http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...i386/iso-cd/ho una portante assurda...validissimo...beh pensavo così perchè con alice...portante a 13600 scaricavo a 1,2....cmq fastweb nettamente meglio della 20 mega alice nella mia zona!!GRAZIE PER LE DRITTE CMQ
Per quanto riguarda l'impianto telefonico...nn sono daccordo....solo con gestori che utilizzano il voip sull'hag e nn in centrale puoi migliorare la qualità dell'adsl senza diminuire il numero di prese....con alice anche se avevo il pc vicino alla presa principale, dovevo ridurre le 5 prese che ho a 3 per agganciare i 13600....con un miglioramento a 14500 se mantenevo solo la prima....fastweb invece ho tutte e 5 le prese delle altre stanze e 1,6 mbyte di down al sec...l'impianto per fastweb l'ho fatto prima dell'arrivo del tecnico...lui ha dovuto solo mettermi la scatoletta e l'hag
|
castronerie....
basta installare un splitter, e puoi mettere 20 prese telefoniche qualsiasi sia il tuo gestore ADSL, senza inficiare minimamente la qualità del segnale.
PS: La fonia sul Voip ha i suoi contro.....per esempio telefono muto in caso di blackout...e niente chiamate di emergenza al 118 o 115....