View Single Post
Old 27-05-2008, 21:13   #23402
Tioz90
Senior Member

L'Avatar di Tioz90

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ecco qui ho finito il convogliatore. Niente di che, roba da principiante con mezzi limitati. Avrei potuto fare delle guide intere in alluminio con laterali in plexy ma con il dremel mi sarebbe venuto uno schifo (allu si impasta di brutto) e con il seghetto sarebbe stato impossibile tagliarli in certi punti.

Vista la moda attuale potrei chiamarlo tipo Raptor Infinity Maximus ... scherzo... è il TT-scrausoconv

Riguardo le fan poi metterò le 3 Scythe Slipstream e farò una modifica in modo da poter usare i "pirolini" in silicone blu inclusi con le Noiseblocker al posto delle viti per fissare le ventole ed eliminare le vibrazioni.

Azz strano...io con riga e cutter ci metto meno che con il dremel e con risultati praticamente quasi perfetti.
Per le eventuali sbavature io di solito prima utilizzo il cutter(lo passo tipo come si usa per quelle sbavature di plastica su pezzi tagliati dallo "sprue") e poi la lima o carta vetrata.
Davvero bello
Vorrei avere io gli strumenti per farlo