Quote:
Originariamente inviato da maxime
Salve a tutti, volevo rendervi partecipe di quel che mi succede e sapere se avete consigli..
Per 3 anni sono stato utente Infostrada con connessione ULL a 4Mbit; qualche settimana fa sono passato a Fastweb (sempre ADSL ULL), quindi 8Mbit/1Mbit.
La prima settimana la connessione con Fastweb procedeva a 4Mbit, mentre dalla seconda (ora siamo alla terza), si è attestata sui 2Mbit. Ho scritto una mail all'assistenza e poi ho anche telefonato al reparto tecnico per "denunciare" l'accaduto e mi sono sentito dire che mi hanno degradato la linea perchè non può reggere più di 2Mbit.
Visto che sono andato a 4Mbit per 3 anni, ed ancora a 4 Mbit la prima settimana del servizio Fastweb, non riesco a capire come sia possibile che adesso mi ritrovi con una 2 Mbit! OVVIAMENTE avendo 1/4 della banda, il canone ADSL però devo pagarlo per banda piena!!!
Oltretutto nella mia stessa via (che è lunga si e no 800m) abitano la cugina di mia moglie che ha una connessione Tiscali ad 8Mbit (scarica tranquillamente a 700-800KB/s da opensuse.org) e mio suocero che ha Alice 20Mbit e che scarica tranquillamente a 1300KB/s con la HomeTV in funzione!!!!
E loro si trovano su una centrale differnte dalla mia?!? Mi sono veramente rotto le palle!!
Scusate lo sfogo, spero che possiate darmi qualche consiglio...
|
chiedi di farti rifare la qualifica perchè ti si è spento l'hag diverse volte perchè è andata via la corrente....che hag hai?? il telsey?