View Single Post
Old 27-05-2008, 20:11   #2
Pecio
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 377
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo rendervi partecipe di quel che mi succede e sapere se avete consigli..
Per 3 anni sono stato utente Infostrada con connessione ULL a 4Mbit; qualche settimana fa sono passato a Fastweb (sempre ADSL ULL), quindi 8Mbit/1Mbit.
La prima settimana la connessione con Fastweb procedeva a 4Mbit, mentre dalla seconda (ora siamo alla terza), si è attestata sui 2Mbit. Ho scritto una mail all'assistenza e poi ho anche telefonato al reparto tecnico per "denunciare" l'accaduto e mi sono sentito dire che mi hanno degradato la linea perchè non può reggere più di 2Mbit.
Visto che sono andato a 4Mbit per 3 anni, ed ancora a 4 Mbit la prima settimana del servizio Fastweb, non riesco a capire come sia possibile che adesso mi ritrovi con una 2 Mbit! OVVIAMENTE avendo 1/4 della banda, il canone ADSL però devo pagarlo per banda piena!!!
Oltretutto nella mia stessa via (che è lunga si e no 800m) abitano la cugina di mia moglie che ha una connessione Tiscali ad 8Mbit (scarica tranquillamente a 700-800KB/s da opensuse.org) e mio suocero che ha Alice 20Mbit e che scarica tranquillamente a 1300KB/s con la HomeTV in funzione!!!!
E loro si trovano su una centrale differnte dalla mia?!? Mi sono veramente rotto le palle!!
Scusate lo sfogo, spero che possiate darmi qualche consiglio...
chiedi di farti rifare la qualifica perchè ti si è spento l'hag diverse volte perchè è andata via la corrente....che hag hai?? il telsey?
__________________
notebook: felice possessore di un Acer Ferrari 4002 + asus 1215B con Amd c-60
desktop: Intel E4400 || 2 Gb ram|| HD 6750:
Pecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso