Discussione: Hammer e DDR-II
View Single Post
Old 10-07-2002, 20:14   #12
ErPazzo74
Senior Member

L'Avatar di ErPazzo74

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mirus
[b]Quindi passiamo dal dover cambiare MB e RAM al dover cambiare MB, RAM e CPU All'AMD farebbero bene a pensarci...
I vantaggi di 1 controller integrato sono innegabili...io sono dispostissimo a cambiare tutto....comunque se mi compro 1 hammer con le 333...ci posso sempre mettere le 400....poi se proprio non mi basta passerò alle DDRII cambiando CPU e il resto....
Ma ora direi che si esagera....non tutti cambiano computer x guadagnare 5fps ai giochi o 1 minuto in - in compressione DIVX....
Cioè l'utente medio non cambia computer ogni anno e siccome prima del 2004 le DDRII non si vedranno....non vedo motivo di mettere 1 controller direttamente DDRII...i tempi non sono maturi.....
Si potrà passare dalle 333 che ora si trovano poco e costano tanto....alle 400 quando costeranno poco chiaramente.....
Quando poi il computer non basterà +...si aggiorna.....
Una volta che si prende 1 hammer con DDRII durerà veramente tanto....mentre quello con ddrI durearà almeno 2 anni...che direi è abbastanza......
La cpu sicuramente non avrà 2 controller e penso che sì siano esclusivi cioè o DDRI o le II......
Se io dovessi mettere 2 controller sulla CPU ne mettrei 2 di tipo ddrI doppia banda e ram molto meno costosa....ma con prestazioni eccezionali
Non 1 controller di 1 tipo ed uno di un altro.....

1