Quote:
Originariamente inviato da fek
3, 5 e 7 sono strepitose
Se mi permetti di andare un filo off topic, anch'io sono sempre stato ateo, ma ho abbandonato l'anticlericalesimo con la crescita, come i capelli (no no quelli li ho ancora). Adoravo visitare chiese e cattedrali e ora vado in giro a fotografarle, perche' trovo la cultura religiosa interessantissima a prescindere. E per fortuna posso approcciarla senza dogmi di alcun tipo.
Tante parole per dirti: non precluderti questo aspetto della cultura umana per un dogma che sia in un senso o in un altro. La fede altrui va sempre rispettata.
|
Concordo. Fintantochè il dogma rispetta il mio libero arbitrio...senza che mi si dica come dovermi comportare. E senza dare potere ai muri!
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome
...
- i teli non stirati!!!!!! dovevi farti aiutare da mamma!!! i quadratoni di pieghe nel telo bianco sono inguardabili...in quello rosso si notano leggermente meno.....
- archi ecc ecc tagliati io non li sopporto, magari è una fissa mia.
- in alcune i tulle bianco ha preso degli strani riflessi azzurrini, nella 6 anche la pelle della ragazza con il mio monitor risulta un pò grigiosa.
- il flash della 1 non mi piace, e nella due la mela è troppo coperta dalla mano, la posa troppo recitata, l'avrei vista più libidinosa, più "lei e la mela"...capisci?
|
Come non darti ragione? Sai chi mi ricordi? hai presente la pubblicità della F@nta? Quella tipetta che innaffiava il tronco dell'albero per far sì che le fronde la nascondessero? Uguale!