Driver e DRIVER
Poi Ri-Driver
Qui il collo di bottiglia non lo fa piu' l' HARDware ma piuttosto il software

Gente spesso incapace che scrive driver senza gli opportuni tests che poi fanno i clienti quando comprano la robba che non funziona.
Alla fine si e' scoperto che si fa prima e costa meno fare l'hardware che il software e poi l'hardware basta che sia nuovo, pure se non funziona genera l'esigenza e l'indotto dei soldi W il consumismo.
Io ho 3 pc diversi uno con porte usb 1 conscheda pcmcia usb2 uno dual core e uno di 3 anni fa win-xp sp2 e win-2000 sp4 in tutti i casi ho riscontrato lo stesso medesimo problema. che non e' MAI accaduto via E-Sata per esempio, nemmeno se dialogante con due controller differenti un device sata su uno un device sata su l' altro
Quando una periferica disco connessa via usb 2.0 e mi sembra pure firewire 400 ma non vorrei dire stupidate su firewire, e la tale periferica la si usa per lungo tempo ad alto livello di I/O io ho riscontrato su tutti i computer di cui vi dicevo che windows alla lunga, ad un tratto si perde il device usb che si stacca, va in timeout, e non trova piu' l'Hardware del disco esterno dando un errore device ....\device....\$Z come se il disco si fosse spento al volo. Dopo di che windows continua ad incazzarsi finche' per far sparire il messaggio di errore che compare a tempo non occorre che rebuttallo o ributtallo, il sistema operativo.
Bello no??? ma il bello e' che sta esperienza non sono stato solo io a farla.
E pensare che la rete il cui protocollo risale agli anni 70, non si incanta mai, ovvero magari ti fa il timeout ma si riprende sempre, sembra quasi che le ultime cose davvero funzionanti risalgano tra gli anni 70 sino a fine anni 80 Vedi Unix (meno esigenze, piu' funzionalita') che a oggi pare l'unico sistema operativo degno di questo nome; ma questa e' un'altra storia.
Allora dico... Famo pure - - hardware e famo in modo da fa piu' software funzionante, (appello ai produttori)
QUINDI device usb fasullo che promette cio' che non fa.
Alla fine quello che conta e' che ce vole la robba che funziona come funzionano li sordi che ce cavamo dal portafoglio.
Per me una cosa che s'incanta in certe occasioni e' un prodotto difettoso. e basta.