giuste osservazioni
- il negozio dove comprerò il nuovo cell (sono in attesa della consegna) ha valutato il telefono come vendibile dai 150 euro in su e lo metterà in conto vendita al momento del mio acquisto, questo però mi farebbe tirare fuori i soldi e poi dover aspettare di realizzare la vendita, mentre se lo vendo prima per conto mio pago il nuovo acquisto coi soldi ricavati dall'e65.
-online il prezzo non è lo stesso del mercato dei negozi, basta vedere i siti dove l'e65 nuovo lo trovi a 205 euro per fare un esempio..al negozio lo trovi a 299..quindi per la rete mi sto rendendo conto che il mio prezzo non è evidentemente valido, ti do ragione.
-on line non tutti ti forniscono garanzie, soprattutto nelle vendite tra privati una volta realizzata la vendita e spedito l'oggetto qualunque cosa succeda è un problema tuo.. I negozi hanno altre regole, ma a loro è vietato vendere qui e non credo che se avessero prezzi così buoni cercheresti di comprare il cell usato da un privato
-lo vendo così com'è a questo prezzo perchè se lo vendessi con la cover sistemata il telefono tornerebbe praticamente nuovo visto come l'ho tenuto ed il prezzo salirebbe ancora. Certo è che se dovrò farlo vendere dal negozio prima farò sistemare la cover
detto questo..spero trovi l'oggetto che stai cercando e realizzi un buon affare, sinceramente