View Single Post
Old 27-05-2008, 11:00   #3
banryu79
Senior Member

L'Avatar di banryu79

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
Mi spiace, avevo già letto il tuo post ieri, ma no sapendo cosa consigliarti ovviamente nn ho scritto nulla.

Non sapendo che pesci pigliare azzardo un'ipotesi (della serie: tiro a caso) magari dipende da qualche permesso/firma che la tua classe deve avere?
Forse quelle nel JDK sono già a posto...

Comunque andando per tentativi non si risolve nulla; quindi, se nel frattempo non posta nessuno e mi leggi, prova a postare il codice della tua classe che estende JPanel che vediamo se dentro fa qualcosa per cui magari servono dei permessi (tipo andare a scrivere nel pc del client su cui la applet gira).

Ripeto: non conosco il contesto "applet & affini" per cui ci sono buone probabilità che stia vaneggiando però mi spiace lasciare un collega nel deserto.

Cmq se posso consigliarti, potresti googglare un po' alla ricerca di testi/articoli tecnici sulle Applet e come si usano: probabilmente quello che vuoi sapere si trova li(qui) fuori da qualche parte...

As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand.
If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it.
(Chris Crawford)
banryu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso