View Single Post
Old 27-05-2008, 08:37   #1355
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Allora,ieri sera ho fatto un pò di prove e sono riuscito ad arrivare, non stabile eh, a 3,8 GHZ.
Stabile ero sui 3,6 GHZ,cmq le temp sono rimaste invariate rispetto al default,ovvero con real temp i core stanno sui 40 gradi mentre navigo e faccio poco altro ed arrivano massimo a 53 gradi con orthos,che ne pensate?
Morpheus può andare bene? (ormai sei diventato il mio temperaturista di fiducia)
Grazie a tutti per le risposte
X quanto riguarda Ganesh,ma nn è che hai cliccato avanti quando ti dice di installare una periferica sconosciuta?
No xkè a me ha dato problemi proprio li,invece se lo lasci fare da solo ti installa tutto a dritto.
Fammi sapere.
Ottime temperature!
Anche io in OC mi sono fermato a 3.6Ghz anche perchè dai test fatti credo sia inutile stressare di più la CPU e NB in termini di voltaggio per guadagnare (se è vero) 1 sec. in più in elaborazione...salire sopra i 3.6Ghz per tirare fino a 4Ghz o più, a mio avviso, ha senso solo se ci si vuole sfidare al superpi!! ...meglio 4Gb di ram e Vista 64Bit...provare per credere!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso