Come avete potuto notare nell'ultima foto del post precedente gli strumenti non erano dei migliori e di conseguenza il risultato non è stato eccellente,vi dico solo che per fare i due fori da 12cm di diametro ho impiegato tutto il sabato!!!
La tecnica che ho usato,è stata quella di fare tanti fori con il trapano seguendo la circonferenza tracciata precedentemente a matita e successivamente ho tagliato con la lama di un seghetto...ecco qualche foto per rendere l'idea:
Ho fissato la ventola per vedere come era venuto il tutto,ed escludendo la bruttezza del taglio,non mi posso lamentare in quanto il tutto conbacia perfettamente...
Passerò per bene i bordi con della carta vetrata in modo da renderli piu perfetti possibile e poi pensavo di rifinire il tutto con dello stucco per legno (si chiama cosi vero?)
Voi cosa ne dite?!
Poche ore fa infine ho provato a montare il biventola che utilizzerò nel mio impianto a liquido e anche li non ho avuto problemi di nessun genere,però non ho potuto completare il tutto in quanto sono carente di ventole da 12cm e viti per fissare il tutto;
Ecco qualche foto del radiatore semi-montato:
Lasciate i vostri pareri e naturalmente consigli su come potrei continuare il tutto,anche se qualche ideuccia ce l'ho gia in testa!!!
A presto con altri UP...
-AirUpThere-