View Single Post
Old 26-05-2008, 19:25   #2
AirUpThere
Senior Member

L'Avatar di AirUpThere

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
Come avete potuto notare nell'ultima foto del post precedente gli strumenti non erano dei migliori e di conseguenza il risultato non è stato eccellente,vi dico solo che per fare i due fori da 12cm di diametro ho impiegato tutto il sabato!!!

La tecnica che ho usato,è stata quella di fare tanti fori con il trapano seguendo la circonferenza tracciata precedentemente a matita e successivamente ho tagliato con la lama di un seghetto...ecco qualche foto per rendere l'idea:

Ho fissato la ventola per vedere come era venuto il tutto,ed escludendo la bruttezza del taglio,non mi posso lamentare in quanto il tutto conbacia perfettamente...

Passerò per bene i bordi con della carta vetrata in modo da renderli piu perfetti possibile e poi pensavo di rifinire il tutto con dello stucco per legno (si chiama cosi vero?)

Voi cosa ne dite?!

Poche ore fa infine ho provato a montare il biventola che utilizzerò nel mio impianto a liquido e anche li non ho avuto problemi di nessun genere,però non ho potuto completare il tutto in quanto sono carente di ventole da 12cm e viti per fissare il tutto;

Ecco qualche foto del radiatore semi-montato:

Lasciate i vostri pareri e naturalmente consigli su come potrei continuare il tutto,anche se qualche ideuccia ce l'ho gia in testa!!!

A presto con altri UP...

-AirUpThere-

- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz -

-Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum

Ultima modifica di AirUpThere : 28-05-2008 alle 20:47.
AirUpThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso