Quote:
Originariamente inviato da ZippOC
Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro parere in merito a questo bel case... stasera faccio un ordine per diverso materiale, tra cui due di questi ottimi case  La mia perplessita' pero' deriva dal dissipatore che son costretto ad utilizzare, uno zalman 8700. Purtroppo sono costretto a ripiegare su questo modello, visto che lo Scythe Ninja Mini, che sembra fatto apposta per lavorare fanless in questo case, non è piu' disponibile presso lo shop dove effettuero' l'ordine, e mi scoccia un po' pagare le ss solo per un dissipatore
La domanda è: che voi sappiate, considerando gli ingombri abbastanza generosi dell'8700 (circa 120 mm di diametro), rischia di andare a cozzare contro le ventole del case? Non vorrei dover rimuovere le ventole, visto che alla fine ho selezionato questo case proprio per via della buona aerazione...
Ciao, grazie!! Ps confermate che la versione black ha il display migliore della versione silver?
Grazie ^_^
|
Tranquillo, l'8700 monta in tutte le piastre madri, anche quelle come la mia , con il socket spostato verso l'esterno, poiche' dalla piastra madre alle ventole c'é quasi un Cm di spazio, quindi monta anche sulla tua.
Discorso diverso se era uno zalman 7700 o il blue orb che hanno un diametro leggermente piu grande, ma l'8700 ci sta' .
Mi raccomando prendilo con la ventola pwm
ciao!
ciao!!