Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx
 non cè che dire. supporta anche le mattonelle sta schedozza. Un investimento più che OTTIMO ASSAI 
|
Ottimissimo direi.
Sapessi quanto l'ho pagata io subito dopo l'uscita, mi vergogno a dirlo
Quote:
Originariamente inviato da ilratman
io con la gt AMP mi trovo da dio ( 12300pt al 3dmarck06 con e6600@3000 ), ci ho messo accelero S1 e sta a 50° in full da quanto poco consuma rispetto alla tua gtx, due gt amp in sli consumano si e no un 25% in più della gtx per cui ti basterebbe anche il tuo liberty.
ma se proprio vuoi esagerare prendi la versione top del mio case "antec p190" vedrai che roba.
|
Concordo pienamente, non ho verificato con l'amperomentro ma quando faccio girare Orthos+Shadermark la ventola del liberty passa da 900rpm a 1400rpm, quindi il carico è notevole, ma non massimo.
Hi visto gente con E6600+GTX sotto un 350W con le palle.
Quindi ci potrebbero stare anche 2 gtx sotto il liberty!
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000
la gtx fa pure il caffé per il momento. l'ho provata sul mio nuovo lcd, e nn fa una piega con il cambio di risoluzione (@1900x1200).
unica falla: crysis. una vera piaga
può campare fino a natale, poi gt200
tanto ora dovrei cmq regalarla a meno di 180 euro, e mi rode.
inoltre ho preso anche il thermalright hr03plus (nn era ancora uscito l'accelero), ma (dopo 2 mesi) devo ancora montarlo!!!!!!!!!!!!!
|
Anche io l'ho preso ma non l'ho montato xke mettere la scheda nel case è stato problematico.
infatti ci sta, ma le sporgenze dei porta hd e il bordo ripiegato all'interno a lato case mi hanno costretto ad infilarla di lato e poi raddrizzarla dentro il case a pochi millimetri dagli slot pci.
E' una scheda grossa e pesante, ho avuto paura di fare danno ma ce l'ho fatta.
Quindi toglierla per il momento è un incubo.
Quando ho preso la scheda e l'ho puntata e ho visto che non ci stava ho sudato freddo.
600 e rotti euro di scheda
Stavo gia scrivendo un 3d nel mercatino per venderla.
Eppure il mio case è immenso

casi della vita