View Single Post
Old 26-05-2008, 13:07   #15896
albeganasa
Senior Member

L'Avatar di albeganasa

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
non cè che dire. supporta anche le mattonelle sta schedozza. Un investimento più che OTTIMO ASSAI
Ottimissimo direi.
Sapessi quanto l'ho pagata io subito dopo l'uscita, mi vergogno a dirlo

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
io con la gt AMP mi trovo da dio ( 12300pt al 3dmarck06 con e6600@3000 ), ci ho messo accelero S1 e sta a 50° in full da quanto poco consuma rispetto alla tua gtx, due gt amp in sli consumano si e no un 25% in più della gtx per cui ti basterebbe anche il tuo liberty.

ma se proprio vuoi esagerare prendi la versione top del mio case "antec p190" vedrai che roba.
Concordo pienamente, non ho verificato con l'amperomentro ma quando faccio girare Orthos+Shadermark la ventola del liberty passa da 900rpm a 1400rpm, quindi il carico è notevole, ma non massimo.
Hi visto gente con E6600+GTX sotto un 350W con le palle.
Quindi ci potrebbero stare anche 2 gtx sotto il liberty!

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
la gtx fa pure il caffé per il momento. l'ho provata sul mio nuovo lcd, e nn fa una piega con il cambio di risoluzione (@1900x1200).
unica falla: crysis. una vera piaga
può campare fino a natale, poi gt200
tanto ora dovrei cmq regalarla a meno di 180 euro, e mi rode.
inoltre ho preso anche il thermalright hr03plus (nn era ancora uscito l'accelero), ma (dopo 2 mesi) devo ancora montarlo!!!!!!!!!!!!!
Anche io l'ho preso ma non l'ho montato xke mettere la scheda nel case è stato problematico.
infatti ci sta, ma le sporgenze dei porta hd e il bordo ripiegato all'interno a lato case mi hanno costretto ad infilarla di lato e poi raddrizzarla dentro il case a pochi millimetri dagli slot pci.
E' una scheda grossa e pesante, ho avuto paura di fare danno ma ce l'ho fatta.
Quindi toglierla per il momento è un incubo.
Quando ho preso la scheda e l'ho puntata e ho visto che non ci stava ho sudato freddo.
600 e rotti euro di scheda
Stavo gia scrivendo un 3d nel mercatino per venderla.
Eppure il mio case è immenso
casi della vita