Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Io non l'ho mai letto... non si sa come sarà Episode Three, adesso sanno come saranno i giochi futuri? Se mi posti qualche intervista, magari me la sono persa...
|
Sinceramente non saprei come ritrovarla

. Comunque se fosse come dici tu Episode 3 dovrebbe finire con un mezzo-cliffhanger alla Half-Life 1 per lasciare spazio ad un Half-Life 3 (con Gordon protagonista), il che mi starebbe bene perchè ho un debole per le trilogie

.
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Gordon Freeman difficilmente muore... uno perché ai fans non piacerebbe, due perché se muore Gordon Freeman finisce il gioco in quell'istante preciso: schermo nero e titoli di coda.Mi sembra difficile come cosa.
|
A me piacerebbe, ammesso che non muoia in modo stupido. Eppoi non è obbligatorio che muoia a schermo: si può chiudere con Gordon vivo (dopo scontro epico) ma condannato a morte certa, come nel falso finale di Half-Life 1

.
Quote:
Originariamente inviato da Yojimbo
Se adesso si ritrovano con la loro bella piattaforma steam e con le loro belle allenze con le software house lo devono solo alla saga Half-Life e al buon Gordon Freeman.
|
Si ritrovano con quella bella piattaforma perchè hanno avuto le palle di rischiare il successo commerciale del loro gioco di punta (HL2) per lanciare un sistema di distribuzione completamente nuovo in cui non credeva nessuno

.