View Single Post
Old 26-05-2008, 08:46   #41
Vifani
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Ancora una volta non ci si rende conto che Vista non è un OS di transizione. Signori miei Windows XP stato un OS anomalo, perché è rimasto in piedi per 7 anni. Questa cosa non si ripeterà più. Da Windows 95 a Windows 98 e da quest'ultimo a XP sono passati tre anni. Ecco quindi che tre anni passeranno da Vista a Windows 7 e così sarà in futuro.

Con Vista è stato semplicemente ripreso il corso naturale dello sviluppo degli OS di Microsoft.

Io, inoltre, fossi in voi non sarei così ansioso di vedere all'opera Windows 7. Ok la passione, anche io lo proverò sicuramente appena sarà possibile avere qualche Beta, però vi ricordo che Windows 7 è basato su un kernel totalmente nuovo pertanto se Vista dal punto di vista software e driver ha avuto qualche problema di compatibilità pur non avendo un kernel totalmente nuovo e pur mantenendo un minimo (non garantito) di retrocompatibilità con i driver per XP, con Windows 7 l'incompatibilità software sarà sicuramente molto più sentita. Aspettatevi, quindi, problemi ben maggiori rispetto a quelli riscontrati con Vista con le periferiche/applicazioni più datate.
Vifani è offline