Polemiche a parte, ben venga lo sviluppo di un nuovo sistema operativo, seven, blackbomb, o come lo vogliano chiamare, l'importante è uscire dal pantano di windows vista, fatto passare per il sistema piu innovatore di tutta la storia dell'informatica moderna..... ma almeno io che lo uso fin da quando è uscito (prima windows vista home premium, poi sono passato per un piccolo periodo a windows vista ultimate, adesso con il nuovo portatile hp dv 9700 sempre con windows vista home premium, completamente piallato e con su l'installazione pulita di windows home basic oem), mi sono fatto l'idea che vista è solo un sistema di transizione, esattamente se non peggio di windows me.
s-vista, alla fine dovrebbe creare una base di partenza, o meglio servire come ottimo cavallo di troia, (cioe eliminare i sistemi con hardware piu vetusto), per l'installazione di massa di seven..... peccato pero che windows vista faccia cosi schifo che la gente vuole rimanere a xp..... e con l'sp1 non è che la situazione sia cosi cambiata.....
Prima esce seven, meglio è, sperando che includa il nuovo e piu prestante file system, e il supporto a 32 bit che regga 4 giga di ram o anche di piu.
|