@Doraneko
Ho letto l'intero articolo che hai postato, e non ci vuole una cima in inglese a capire che lì descrivono quello che sarà Halo su Pc e Mac, e quello che "DOVREBBE" essere su console visto il rumor, mai ufficializzato, di un suo sviluppo su console casalinghe, ovvero Dreamcast e ps2.
Se adesso i rumor diventano fonte di attendibilità siamo proprio messi bene.
"The status of Halo for the PS2 remains a little foggy, since no formal declaration regarding its debut outside of the PC has been made [...] Publisher Rockstar Games has also gone on record by stating that the PS2 is the most likely console that Halo will appear on and that 2001 would be the year that it does."
Ti do ragione solo sull'esclusività della serie su console sony, ma per fortuna c'ho giocato su PC...
Su Stranger vedo che non sai niente al riguardo: il gioco era bello che pronto sotto microsoft, mancavano alcuni doppiaggi e i sottotitoli. Poi c'è stato un accordo tra Microsoft e EA, la prima chiudeva e/o cedeva la sezione sportiva e gli Oddworld Inhabitants, la seconda non ho ancora capito cosa mise sul piatto. EA sentendosi dire picche al multipiattaforma sfrenato che la caratterizza, tagliò i viveri senza localizzazioni, non pubblicizzò il titolo, facendo fallire la software house per un lancio monco.
|