Quote:
Originariamente inviato da Eliat
Ovviamente .... e qualcuno, qui dentro, dovrebbe spiegarti il perchè.
Oppure, prendi armi e bagagli, e te lo fai spiegare da chi te lo sa spiegare!.
Ci sono due ordini di problemi qui dentro:
1) le sospensioni assegnate dal moderatore di sezione, senza una precisa giusitficazione;
2) l'incompetenza totale con la quale il moderatore stesso tratta le questioni come questa, per esempio (senza parlare del resto).
Ora, il moderatore di sezione, potrà anche sospendermi (o bannarmi ... come gli pare, non che la cosa mi freghi molto ...... faccio una nuova registrazione) ma la sua totale incompetenza, incapacità ed il fatto che giochi con il Computer degli altri resta.
Prendiamo il problema che hai segnalato tu: non si è neppure degnato di chiederti se quell'AcitiveX tu lo avessi scaricato ed installato: ti ha, fin da subito, sparato una procedura - la ormai famosa Procedura a Cipolla - che fa più danni che altro:
Bene, ora sai (e sapete) con chi hai a che fare: con un verduriere.
________________
Riverside
Amministratore e Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Generazione Net
|
edit, ho visto solo ora la firma..
BANNATO nuovamente come la tua precedente utenza "Riverside"!
la prossima volta verrà adottato il "ban a persona" previsto dal regolamento:
Codice:
5. Bannaggio Utenti
Il bannaggio di un utente ha come conseguenza la disattivazione irreversibile del nick name utilizzato. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori in atteggiamenti simili a quelli che ne hanno comportato il bannaggio, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato. Verranno inoltre bannati tutti i cloni di utenti sospesi.
Importante: il bannaggio della persona e non del solo nick sarà mantenuto per comportamenti illeciti nella sezione Mercatino e comunque estesa a tutto il forum in casi di particolare gravità per i quali l'amministrazione del forum ritenga opportuno estromettere a tempo indeterminato una persona dal comportamento critico o destabilizzante.
a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio.
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) In caso di richiesta dall'autorità competente, l'amministratore di Hardware Upgrade SRL metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione di utenti che hanno tenuti comportamenti non legali
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato dal moderatore/amministratore. Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum
sarà anche mia facoltà procedere per vie legale al fine di sedare queste continue e pesanti diffamazioni e ingiurie!