Quote:
Originariamente inviato da thesaggio
Ragazzi, mi rivolgo a chi possiede il 3570 da un pò di tempo e oramai può dare un suo giudizio fondato e definitivo su questo dvdr.
Sono un felice possesore di un philips 3330h.
Ora che il fratello necessita anche lui di un dvdr, ho pensato di vendergli il mio per prendere il 3570 (almeno possono leggere anche i divx e disporre della porta usb 2.0).
Allora, questo 3570 in definitiva me lo consigliate?
Tornando indietro, ricomprereste questo dvdr?
Ero decisissimo su questo acquisto, ma ora mi stanno un pò spaventando i vari problemi che qui leggo.
Il mio budget è intorno ai 200€.
Ciò che mi interessa è la qualità di registrazione, la lettura dei divx, l'utilizzo della porta usb e la guida tv.
P.S. Ho trovato anche il philips 5520 a 260€, ha in più il ddt (che nella mia zona comunque ancora non c'è) ma se poi in futuro vorrò comprare delle tessere prepagate tipo mediaset premium, dovrò in ogni caso comprare un decoder con lo slot apposito, quindi il philips non mi basterebbe.: a sto punto meglio risparmiare con il 3570, giusto?
|
Ciao, io possiedo questo DVD recorder da Natale, e sono più che soddisfatto. le prime volte si impallava ogni tanto ma era più dovuto allo smanettamento continuo del sottoscritto piuttosto che dal lettore. Io credo di essere soddisfatto perchè il mio paragone era un lettore VHS e il DVD recorder, qualunque DVD recorer, sembra una roba pazzesca a confronto. Certo chi ha avuto a che fare con lettori più "prestigiosi" avanzerà un sacco di critiche e chi se ne intende può dire che i componenti hardware non siano proprio di prima scelta. Io penso che per la cifra che costa e per l'uso che ne devo fare io sia assolutamente fantastico. Per i DiVX devi sapere che riproduce solo quelli in compressione Home Theater. Per il resto te lo consiglio. Per le maggiori "critiche" leggi cmq il post 1001 che le riassume. Si spera che con gli aggiornamenti software piano piano spariscano....ciaooooooo