il mio suggerimento e quello di dare una rimodernizzata generale alla sezzione.
Penso che si dovrebbero creare diverse guide e thread da mettere ovviamente in RILIEVO.
Io ad esempio fossi in voi aprirei queste:
Una guida dettagliata al significato dei valori smart, ovviamente con relativa spiegazione di quando un determinato valore va bene oppure e allarmante per la salute dell' hardisk, questo perche molti programmi possibilmente danno un valore in allarme quando in realta va benissimo.
Un thread che parla dei vari Raid, di come si creano, dei controller moderni integrati nelle mobo oggi esistenti.
Contro e pro dei vari raid, raccolta di driver per i controller moderni (es.. ich9r), i controller piu affidabbili ecc...
Un thread chiamato ad es.. Quale hd esterno comprare?, in cui ci sono varie FAQ sugli hd esterni, sulle connessioni esistenti tipo USB, Firewere, eSata, sulle dimensioni in gb esistenti, sui costi e sui modelli migliori in commercio.
Ovvio che deve essere un thread aperto in cui ogni utente e libero di chiedere in base alle proprie esigenze e restare in attesa di risposta.
Aprirei anche un thread chiamato ad es.. Quale hd interno comprare?, thread ovviamente strutturato come quello :Quale hd esterno comprare?.
Ultimamente ho notato che qualcuno ha avuto problemi a far riconoscre un hd esterno con connessione esata, ioaprirei un thread apposito con le possibili soluzioni. Proprio ieri mi e arrivato un ha esterno con esata, spero che nn mi dovro sbattere la testa al muro per farlo riconoscere.
Sino a ora mi e venuto in mente questo, se mi verra in mente qualcos' altro ovviamente vi faro sapere.