Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê×
no, non farlo
ti pentiresti, fidati lo so
p.s. non posso neanche guardare un film in pace su stà scheda, che il 780i soffre di un bug, e appena avvio un film, dopo un pò, a random compaiono artefatti... 
|
huahuhuaua ma tu non capisci!
NON é UN BUG! è tutta una diabolica tattica, sarebbe troppo bello e facile goderti il tuo bel film sul tuo samsnung 226 cw da 22"! Allora perchè comprare un'altro lettore dvd per la tv che hai in camera? Semplice: l'Asus ha trovato il modo di far guadagnare a tutti

è altruista, che ci vuoi fare... sta scheda non è mica fatta per vedere i film! é fatta in modo che hai un passatempo per quando non hai niente da fare, per esempio ti metti li e dici: uhm... vediamo un pò: oggi dovrei cercare di salire un pò di oc ma prima devo spegnere l'LCD POSTERIORE CHE NON SERVER AD UN EMERITO CA**O! Mai guardato... E POI CHE CA**O CI METTONO L'OROLOGIO LA

MA SONO COGL***I! Non so se voi il pc l'avete girato e di fronte vedete le prese usb e lo tenete sulla scrivania ma io l'ho sotto la scrivania, in modo che quando giustamente ho bisogno di vedere l'ora mi contorco come un cinese, vado sotto, sposto le 6 usb attaccate spanando qualcosa e finalmente so che è ora___ DI CAMBIARE MOBO
apparte sta digressione dicevo sta mobo è fatta per chi non ha nulla da fare: non come una DFI! Quelle sono per gli sfigati che vogliono la vita semplice

e un oc stabile! eh!