Quote:
Originariamente inviato da SimonV
Io ho provato sia Avast! che Avira enon esiste un vincitore netto in quanto entrambi hanno i loro pro ed i contro. Come insegna AV-Comparatives Avira è il migliore per rilevanza virus, troyan e rootkit. Avast è mediamente inferiore per rilevanza malware però in cambio è più completo, protegge le mail, web e p2p, inoltre è meno invasivo in quanto si aggiorna frequentemente ed in maniera discreta mentre Avira si aggiorna solo una volta al giorno e durante l'update ci infesta con un messaggio si spam pubblicitario (oltre a quello all'avvio di windows). Naturalmente in rete ho trovato il modo di eliminare ste pubblicita sia per xo che per vista, però rimango dell'idea che Avast! anche se rileva un po' meno malware sia molto ma molto più comodo.
|
quoto tutto quello che hai detto. però anche avira controlla mail p2p e web grazie al modulo real time. certo preferivo avast per quanto riguarda ggli aggiornamenti ma avira rileva di + e quindi preferisco puntare sulla sicurezza, anche a discapito di qualche fastidio in +