Quote:
Originariamente inviato da Deschutes
Probabilmente mi ha fottuto .... lo shop on line,
ma adesso ke posso fare io ho il portatile da mercoledì insomma 2 giorni ed appena l'ho usato x mancanza tempo, faccio un reclamo allo shop? Un reclamo ad HP o meglio ancora a tutti e 2?
O cos'altro posso fare, x favore aiutatemi è il primo portatile ke compro e ne so poco 
|
Guarda, onestamente io lo farei presente innanzitutto allo shop. Poi proverei ad usare Mobile Meter (programmino facile facile che non si installa), per vedere lo stato della batteria: se il wear level è 0% allora è nuova, altrimenti no. Unica pecca: a me su Vista non funziona...se tu hai Vista prova, se non funziona devi usare XP in qualche maniera...
Oppure protesti e basta, e se te la cambiano bene, altrimenti c'è ben poco da fare. In ultima ipotesi potresti chiedere ad HP una sostituzione della batteria dicendo che l'hai trovata così e non funziona.
Quote:
Originariamente inviato da mettex
ok grazie per tutte le informazioni....ora è arrivato il momento dell'acquisto
dal momento che ePlaz ha il prezzo più basso vorrei sapere se posso fidarmi e ordinarlo da lì oppure ci sta la fregatura sotto..
qualcuno ci ha già comprato on line??
|
Io no sorry