View Single Post
Old 24-05-2008, 10:56   #2006
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da albeganasa Guarda i messaggi
Adesso non sto a scombinarmi il sistema, disinstallare un AV è sempre un'operazione pericolosa, quindi adesso lo lascio cosi.
se vuoi un piccolo consiglio da un novizio con Kaspersky NON passare mai sopra con aggiornamenti sicuramente di Versione e build
uhmmmm paura paura si potrebbe incorrere in vari disagi...!!! (anche se con le build MP potrebbe essere fattibile!)
pensa che in alcuni casi di installazione non andata a buon fine consigliano il KavRemover per togliere bene
tutta la precedente installazione di software Kaspersky
se vedi in firma io ho Kis7 la .125 più volte sono stato tentato di mettere .325 ma..... vedevo sul forum Kasp svariati utenti che avevano problemucci vari microfreeze ecc. ecc. e visto che sul mio notebook nuovo di pacca Kis7 va' che è una meraviglia consumi ridicoli anche 9.500 KB a riposo /tutto attivato 3 proattiva ecc.ecc.) per questo non l'ho mai toccato/a a sto' punto passerò direttamente a Kis8 (2009) così metto anche XpSP3(?) nella procedura indicata da Kaspersky per passare a XpSP3 consigliavano di disinstallare Kis mettere SP3 e reinstallare Kis mi dico sono mica matto che disinstallo e reistallo Kis 3 volte unisco le 2 cose disinstallo Kis7 metto SP3 installo Kis8, che è in arrivo, (ed incrociando le dita )
....anche se io aspetterò SICURAMENTE la Italian (1° xchè sono inglish Off) ed anche perchè eventuali difetti di gioventù se li beccano gli Inglish
(così ho fatto anche con la MP1 .325)
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 24-05-2008 alle 11:07.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso