Come da titolo vendo Nvidia 7950 GX2, due VGA su singolo socket.
Questa scheda è stata prodotta in pochi esemplari, ufficialmente in esclusiva x gli OEM... Io l'ho acquistata in Germania, ecco alcune immagini
La schda non ha mai subito overclock.
il prezzo è di 55€ + s.s.
voglio ricordare a chiunque fosse interessato ke questa scheda
occupa 2 slot e richiede 2 connettori PCI-Ex 6 pin. Non accetto lamentele a riguardo dopo l'acquisto. Inoltre verificate lo spazio a disposizione, questa scheda è lunga 31 cm, x darvi un'idea ecco un confronto con una 7950 GX2:
ecco ora le caratteristiche della scheda:
Ovviamente queste caratteristiche si intendono x una singola unità, essendo questa scheda dotata di 2 chip grafici e relative memorie alcuni dati dati vanno raddoppiati (memoria, bandwidth, ecc...)
Per chi fosse interessato ho disponibile un' altra scheda identica in caso vogliate una configurazione QUAD-Sli (che cmq io sconsiglio), in tal caso vi fornirò i ponticelli necessari alla configurazione.
Ricordo ke la scheda è OEM, quindi priva di qualsiasi software o imballo, mi preoccuperò personalmente dell'eventuale imballo x la spedizione in modo da evitare rotture.
In caso di spedizione utilizzerò i servizi offerti da poste italiane, lascio a voi la scelta del metodo, ma non rispondo dell'eventuale smarrimento di una spedizione non assicurata.
Precedenza al ritiro a mano
in vendita anke altrove
Scambio con hdd SATA
Per QUALSIASI domanda contattatemi, sono a vostra disposizione
P.S. La scheda è perfetta, usata x configurazioni quad Sli solo in determinate occasioni, è perfetta e praticamente come nuova, x chi volesse foto a maggior risoluzione o foto di alcuni dettagli basta chiedere