Quote:
Originariamente inviato da frikes
si.
che intendi per immagini in movimento? le textures dei videogiochi che si muovono in 3D in real time?
beh le texture puoi assegnarle in quasi tutti i software di modellazione (rhino di certo non è pensato per questo scopo).
la vga serve a calcolare e visualizzare i vettori in 3D che ti generano il modello. più è alto il numero, più sono complessi e maggiori prestazioni hardware richiedono. in questa operazione è importante anche la potenza della cpu 
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cioè intendevo dire: con rinoceros non devo creare nessun cartone animato o animazione, al max creare progretti di gioielli.
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1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
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