In effetti, il Deneb potrebbe essere una bomba rispetto agli attuali. Intendo a confronto dei B3, perché a livello dei Penryn sarebbero talmente tante le migliorie da apportare che nel caso ci riuscisse, dovrebbe mandare 10 tir stracolmi di fiori a Lourdes per ringraziare per il miracolo ricevuto

Però confiderei sicuramente in un aumento di IPC, per il fatto rimozione bug e aumento cache. Il TDP diminuisce del 20%, ottimo, ma non arriviamo comunque a livelli soddisfacenti, il clock-stock aumenta e quindi dovrebbe aumentare la media di overclock.
Se il guadagno fosse più marcato che con i B2-B3, io sarei soddisfatto.
Il passaggio B2-B3 per me è stato soddisfacente... nel complesso. Tutti ci aspettavamo, almeno io, un aumento di IPC, però non mi sarei mai aspettato di poterlo overcloccare sino a 3,2GHz/3,3GHz. In questo AMD mi ha sorpreso. Per il lato bug e TDP, mi ha deluso.
Però io dal 9850 ottengo 200MHz di clock ulteriore da colui che detiene il primato mondiale di overclock 9600 (3GHz), e circa 400MHz dalla media.
Se il C0 permettesse altri 400MHz di overclock (e tra l'altro è stato annunciato con 300MHz di clock stock superiore (2,8GHz), un 5% in più di media di IPC (AMD ha dichiarato un 20% in più di performances, magari sarà solo in un test e per il resto il 5%, un riscaldamento nel complesso inferiore... comincerebbe ad essere un buon procio... che si posizionerebbe almeno sopra i modelli base di Intel anche in caso di overclock (almeno il Q6600

).
Poi aspettiamo le successive release.