Originariamente inviato da fmconion
Ho dato un'occhiata rapida alle specifiche.
Ti premetto che i sistemi integrati non mi entusiasmano, più che altro per i limiti di versatilità.
In tutti e due i sistemi, infatti, le casse sono direttamente collegate al lettore DVD, che fa anche da amplificatore.
Se per esempio fra qualche tempo decidi di prendere un lettore BlueRay, dovrai cercarne uno che sia compatibile con le casse, altrimenti non riusciresti ad usarle.
Visto che il lettore DVD già ce l'hai, io ti consiglio di prendere un impianto 5.1 standalone con ingressi digitali ottici e coassiali e almeno un ingresso analogico stereo, così potrai collegarci praticamente qualsiasi lettore.
Detto questo, i 2 sistemi hanno più o meno le stesse caratteristiche.
Tutti e 2 hanno un ingresso analogico stereo, al quale potresti collegare l'uscita cuffie del 2032mw.
Come hai già notato tu, il Samsung ha una potenza doppia, ma credo che anche il Philips dovrebbe andarti bene da questo punto di vista.
In compenso Philips ha in più l'ingresso MP3 LINE IN, che di fatto è un ulteriore ingresso stereo analogico, posto vicino all'ingresso USB.
In questo modo è possibile alimentare un lettore MP3 con la porta USB, collegandolo a questo ingresso (c'è il cavo in dotazione) per l'ascolto.
Il Philips, inoltre, supporta il DivX Ultra mentre il Samsung credo di no.
Il Samsung ha uno slot Wireless, che credo serva a collegare le casse senza fili attraverso un dispositivo opzionale, da comprare quindi a parte.
In conclusione, credo che il Philips abbia qualche funzionalità in più (tipo le 2 che ti ho illustrato) mentre il Samsung ha la potenza doppia.
Per la qualità dell'audio o se la potenza del Philips sia effettivamente sufficiente per le tue esigenze, dovresti provarli o cercare qualche recensione sui siti specializzati.
|