Discussione: Internet mobile
View Single Post
Old 23-05-2008, 09:23   #7
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Caino ti sta cercando Guarda i messaggi
Io da milano sto utilizzando da qualche tempo la Wind in HSDPA che al costo di 30€ / mese offre gli stessi 5 Giga, ma di notte dalle 24.00 alle 07.00 non ti conteggia il traffico effettuato e se attivi una nuova sim facendo la portabilità del numero da un altro operatore ti raddoppiano le ricariche effettuate nei primi 6 mesi fino a 50€ / mese. Ovviamente devi essere coperto e fare qualche prova, l'HSDPA della Wind non è ovunque. Per giocare si gioca, ma anche lì dipende molto da dove. Qui dal centro di Milano si pinga sui 100 ms, a volte un pelino di +, a volte meno, dagli 80 ai 120 circa. Per divertirsi basta a mio avviso. La 3 l'ho provata e qua va bene alla stessa maniera e non è obbligatorio utilizzare il loro software, l'importante è avere la sim e un dispositivo qualsiasi per navigare. La migliore in assoluto come tempo di risposta è la Tim, a suo tempo scendevo sotto i 70 ms, non male direi.
come fai con la tre a non usare il loro software?
ovviamente non per navigaqre e basta ma per usare una delle loro promozioni tipo quella dei 9€/mese per 50MB/giorno.

hai la possibilità di avere l'apn da settare come stringa in una connessione remota?

io ho provato ma non ci sono riuscito.

se si che apn devo settare?