Guarda che, se intendi me, non l'ho mica presa sul personale.
Ma voi "giovini" avete qualche problema?.....
Il punto è che sono decenni che qualcuno millanta "miracoli" (l'auto del futuro, auto volanti, energia free per tutti, + fi.. x tutti ecc) ma alla fine si torna bruscamente al solito punto: non si cava sangue dalle rape.
Che domani (tradotto x comuni mortali: anni e anche in forse) esca un nuovo tipo di pile (vedasi quelle citate a nano accrescimento ecc) non è certamente impossibile.
Per ora, ripeto a quel che risulta, e nessuno pare averlo smentito qui, siamo ai limiti, o cmq è alquanto strano un salto di capacità così elevato specie da marchi che al 90% sono solo dei rimarchiatori..
Esempio: "ecocell" che razza di nome è? cosa hanno di ecologico ste pile? sono inquinanti sia come rifiuto che per produrle.
Quindi già il nome denota il solito e strausato mezzuccio di usare parole come grimaldelli per "valorizzare" qualcosa.....
Come quei "criminali" che spacciano a poveretti un lurido inceneritore ribattezzandolo "termovalorizzatore", termine che solo nel paese delle banane come l'italia si poteva inventare.
E quando fra qualche anno, come al solito (e come accade oramai da anni, i tumori ce li mangiamo...basta aprire gli occhi...) la gente creperà di tumori, gli diranno "sei stato valorizzato"....
Mi chiedo perchè cavolo non li han chiamati "eco-verdi-valorizzatori"
Fine out divertente...