Quote:
Originariamente inviato da Bhairava
Non ci sono prove che Nvidia faccia mosse scorrette per mantenere il suo parziale monopolio, certo. C'è la sensazioni che Nvidia abbia fatto manbassa e abbia preso tutto quello che c'era da prendere, e questo non è sbagliato.
La cosa assurda e che voi non capite che sostenere ATI fa bene a Nvidia, dal punto di vista del consumatore. Voi che disprezzate e deridete sempre ATI, e osannate Nvidia (come se fosse qualcosa che vi riguarda personalmente  ) non capite che se ATI fallisse, Nvidia vi massacrerebbe. Sarebbe finita l'era del gaming, il pc sarebbe morto come piattaforma da gioco. La concorrenza è tutto in questo campo.
PS: la mossa di Ubisoft a palese vantaggio di Nvidia è stata una porcheria. Credi che non ci sia una bella mazzetta dietro?
|
Hai voglia se non c'è una mazzetta dietro, l'ho anche scritto sopra che Nvidia è probabile che le comparsate del suo logo all'avvio dei giochi le paga(ipotesi mia).
Per il resto io non disprezzo proprio nessuno. Rispondevo a quanto avevi scritto tu. Per quanto mi riguarda io compro il prodotto che trovo migliore fregandomene altamente del brand.