Quote:
Originariamente inviato da bgpop
Prova ad attivare i jumbo frame se switch e scheda 1gb lo prevedono (stessa grandezza pacchetti mi raccomando), a casa mia passando da disattivato a 7K MTU ho dei trasferimenti a 25-30mbyte/sec (contro i 16MBPS) tra Vista e Windows 2003 Server...
Se avessi 2 Sistemi Operativi con Kernel Vista (vista e win2008), probabilmente andrebbe anche meglio (SMB 2.0)
|
si ho letto un po' in giro e sul mac non me li fa attivare non so perchè.... c'è l opzione ma resta oscurata
sul pc non li trovo dove stanno ?!?!?
comunque non sono l unico ho trovato un sacco di thread dove gente ha problemi con samba dal mac, la cosa brutta è che nessuno ha una soluzione

magari scrivo un thread nella zona mac....
cmnq la cosa che non mi torna è perchè con xp dal portatile va bene e invece dal tower smepre con xp mi da quel problema... boh
ma poi prima questa cosa è peggiorata adesso.. perchè per esempio su mac tengo tutte le foto e prima le guardavo dal pc tranquillamemnte... adesso ci mette una vita ad aprirmele, eppure non ho cambiato niente ;(