View Single Post
Old 22-05-2008, 10:57   #4
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Mi uppo da solo, aggiorno il fatto che pensavo fosse la temperatura di per se xkè effettivamente mi scalda parecchio la scheda video ma che cmq riesco a controllare sempre con smartDoctor.

In ambito win tutto oky mi funziona la scheda a volte scalda ma torna subito giu di gradi con il controllo del voltaggio.

Ho provato a fare dei test con 3dmark06 ma nel test grafico mi si blocca, così anche giocando sia con opposing front che cod4, gioco qualche minuto non importa la temperatura e ad un certo punto si blocca, schermo nero e mi tocca resettare.

Ho provato a disinistallare i driver e andare anche in modalità provvisoria reinstallandoli e pulendo il registro ma niente.

L'alimentatore che ho è ottimo non penso che sia dovuto a questo (un corsair hx620w modulare) almeno me ne facevo una ragione e lo cambiavo...

Non sò se forse gli ultimi driver ati non gli piacciono o ha un problema di suo la scheda video, ma nel tool mi dice che è tutto OK, solo che quando faccio appunto i test o gioco mi si impalla

Non so + che prove fare qualcuno pls mi aiuti
Già il chipset X38 scalda parecchio figuriamoci il 48, prova ad areare molto con case aperto fai delle verifiche, se è il calore c'è poco da fare o aggiungi ventole o usi una scheda madre meno calorosa.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso