Quote:
Originariamente inviato da Danyz81
Mi uppo da solo, aggiorno il fatto che pensavo fosse la temperatura di per se xkè effettivamente mi scalda parecchio la scheda video ma che cmq riesco a controllare sempre con smartDoctor.
In ambito win tutto oky mi funziona la scheda a volte scalda ma torna subito giu di gradi con il controllo del voltaggio.
Ho provato a fare dei test con 3dmark06 ma nel test grafico mi si blocca, così anche giocando sia con opposing front che cod4, gioco qualche minuto non importa la temperatura e ad un certo punto si blocca, schermo nero e mi tocca resettare.
Ho provato a disinistallare i driver e andare anche in modalità provvisoria reinstallandoli e pulendo il registro ma niente.
L'alimentatore che ho è ottimo non penso che sia dovuto a questo (un corsair hx620w modulare) almeno me ne facevo una ragione e lo cambiavo...
Non sò se forse gli ultimi driver ati non gli piacciono o ha un problema di suo la scheda video, ma nel tool mi dice che è tutto OK, solo che quando faccio appunto i test o gioco mi si impalla
Non so + che prove fare qualcuno pls mi aiuti 
|
Già il chipset X38 scalda parecchio figuriamoci il 48, prova ad areare molto con case aperto fai delle verifiche, se è il calore c'è poco da fare o aggiungi ventole o usi una scheda madre meno calorosa.