View Single Post
Old 22-05-2008, 10:50   #14
Giacomo77
Junior Member

L'Avatar di Giacomo77

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alberto230269 Guarda i messaggi
Ieri ho "testato" per la prima volta il 7928.
Direi che funziona bene, anche se ha qualche pecca:
1) Purtroppo non si possono inserire poi. All'interno del navigatore ce ne sono veramente tanti, ma non le stazioni gpl (io ho proprio una macchina gpl) e questo mi dispiace un po'.
2)Il Traffic assist è molto utile (l'ho provato in autostrada) ma non infallibile: mi indicava la corsia errata da seguire, nonostante lo svincolo fosse modificato da 1 anno e mezzo (uscita di Santhià).
La cartografia non è aggiornatissima (non è presente un tratto di strada che hanno terminato dalle mie parti un anno fa).
Per il resto è un gran bel navigatore: essenziale (è teutonico), il tmc funziona benone e molto utile anche la regolazione automatica della luminosità quando si entra in galleria.
Molto utile anche la visualizzazione della velocità massima della strada ed il settaggio dell'avviso al suo superamento.
Un velo pietoso sulla trasmissione fm (tra l'altro da noi vietata)... è praticamente impossibile trovare una frequenza radio libera.
In sintesi, se si cerca un navigatore su cui smanettarci, meglio il tomtom, per il resto, il becker è un gran bell'acquisto.
Ciao!
Per l'iserimento dei POI ti do una dritta, anzi 2: si possono inserire 100 destinazioni d'interesse manualmente (quindi se ti scarichi una mappa delle stazioni Gpl da internet puoi inserire le destinazioni manualmente)

In ogni caso ti consiglio di andare a dare un occhio qui
http://www.navigating.de/cms/index.php?id=4162
trovi assistenza POI scaricabili x Becker

Per l'aggiornamento delle mappe dovresti andare sul sito della Navteq e scaricare l'aggiornamento: il primo dovrebbe essere gratuito,controlla un pò.
Ciao e Buona Navigazione

A presto

Ultima modifica di Giacomo77 : 22-05-2008 alle 11:14. Motivo: errore di digitazione:)
Giacomo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso