View Single Post
Old 21-05-2008, 21:06   #324
Cait Sith
Senior Member

L'Avatar di Cait Sith

Iscritto dal: Apr 2005
Sto prendendo in considerazione l'acquisto di questo monitor, però ho delle domande da fare:

1) se lo prendo in germania, poi si può scaricare l'iva? non ho capito se l'iva del monitor si paga all'italia o alla germania

2) ho letto quasi tutto il thread, però non ho capito se lo compro in germania chi è che gestisce la garanzia (cortesie di eizo italia a parte), anche perchè volevo conttattarli per sapere se la garanzia per aziende e privati è uguale

3) da quello che ho capito il controllo dead pixel, se viene effettuato e poi il monitor arriva con dei pixel bruciati te lo devi tenere lo stesso. A me una cosa del genere sembra strana: penso che siamo tutti d'accordo con il fatto che durante il trasporto i pixel non si brucino da soli, se loro fanno il controllo dovrebbero essere sicuri e quindi sostituire il monitor nel caso il controllo non sia stato eseguito come si deve, altrimenti mi sembra una presa in giro, per non dire truffa, dato che il cliente non può sapere se il controllo è stato fatto davvero o no

4) per il piedistallo, io ero orientato più a quello standard, che mi sembra più solido e stabile, tanto io non devo regolarlo più di tanto, qualcuno ha preso il monitor con questo piedistallo?
Cait Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso