Discussione: Utenti Tiscali ADSL
View Single Post
Old 25-09-2003, 17:26   #3
lacrime
Member

L'Avatar di lacrime

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mizia
se vuoi fare del male a qualcuno che ti consiglia un ADSL consiglia TISCALI........personalmente l'ho scoperto sulla mia pelle: una 640 che va solo per 12 ore al giorno e nelle restante non riesce a collegarsi perchè gli IP a disposizione sono pochi per gli utenti........qualcuno resta fuori per forza.............e anche quando ti colleghi vai come una lumaca.......15/20k se non meno.........sono partito ad agosto, ha funzionato bene o quasi per qualche giorno poi il dramma in tutti i sensi.........da oltre un mese fa gli scherzi che sopra ti ho descritto........ho chiesto all'assistenza di risolverli e se ne sono fregati(dovevano provvedere in due giorni, dichiarando che avevo un prob di circuiteria)......quindi sono stato costretto a mandare una raccomandata a.r. per chiedere la risoluzione del contratto per inadempienza(cosa fattibili).........sto aspettando che chiamino se mai loa faranno(indicano tempi di 20/30 giorni) se dopo il 30 di sett non li sento li denuncio davanti al giudice di pace.....ciao
Con disservizi di questo tipo è l'unica cosa da fare anche secondo me.