Tori super in@#lati niente da dire. Un play vero non ce l'hanno (non vorrete mica puntare su Duhon vero?) e serve loro come il pane. Se scelgono Beasley sono pazzi visto che tra pallavolisti, inglesi, e figli di ex (tennisti) là sotto sono al completo, a meno di non intavolare qualche trade seria.
Miami potrebbe invece puntare su Beasley e farne, se resta Marion, un 4 atletico. Restano scoperti in play e alla 5 ma insomma, dando tempo a Bealsey di crescere se arriva anche solo un play decoroso rischiano di trovarsi con una quantità di talento clamorosa in squadra (se la testa del rookie regge).
Minnesota in effetti potrebbe puntare su Lopez, giusta considerazione, mentre a Seattle serve un play e prendere Bayless è come puntare su un Iverson probabilmente più scarso quindi buono per vincere tante partite e nessuna cosa importante. Paradossalmente potrebbe venire utile proprio il progetto Jordan, cedendo Frodo e un paio di lunghi scarsi (ne avete di scorta)per arrivare ad un play (rilancio: Lowry?)
Lowry+Durant+Green+Wilcox+Jordan è come minimo promettente (e garantisce una scelta alta anche ne prossimo draft

)
Per Gallo spero che vada alla corte di Mike a NY, piazza difficile ma il giovanotto sembra abbia le palle giuste.