Quote:
Originariamente inviato da ziocamillo
salve ho un problema presso un concessionario ufficiale ducati,
praticamente il 10/4 firmavo un contratto per una 749 usata da depotenziare previo nulla osta della casa.
dopo miliardi di telefonate in cui fanno solo gli scarica barili,sia loro che il call center ducati,ancora non si sa quando avro la moto,probabilmente non riesco per quest'estate!
mi trovo ad oggi con le spalle al muro in quanto il concessionario non mi ha indicato una data di consegna della moto sul contratto ma mi diceva a voce che in quindici gioni avrebbe risolto il tutto.
adesso mi chiedo: ci sono le condizioni per richiedere la risoluzione del contratto per inadempienza?
in cosa consiste la messa in mora?Posso utilizzarla?
un mod puo modificare il titolo?
problema presso concessionario:risoluzione contratto
|
Devi diffidarli ad adempiere....fra l' altro la moto sta lì, è disponibile....ma hai provato prima a chiedere a voce se ti restituisce l' anticipo se lo hai versato e amen?