|
Aiuto
Se qualcuno mi puņ aiutare.Finalmente dopo 3 settimane che ho i pezzi mi metto a montare il pc in questione: Asus Stiker 2 Extreme,2 Hd Wd Raptor 1500ADFD 150 gb Raid 0 on Vista Ultimate Edition SP1 64 bit,Hd Maxtor sata 200GB storage CPU Intel Core2 Duo E8500 ,XFX 9800gx2,4gb Corsair TW3X4G1333c9DHX 1333 mhz case coolermaster Stacker Alimentatore Corsair HX 620 Benq Fp241VW.
O almeno queste erano le intenzioni.Faccio una installazione di xp tanto per provare se tutto ok liscia e senza raid di nessun tipo.Risultato perfetto.Spettacolo dico fra me e me.Installo vista 64bit sempre senza raid tutto ok fino al primo riavvio sembra partire ma quando inizia a caricare il S.O. schermata blu della morte e reset istantaneo tanto che non si riesce a leggere l'errore.Facendola breve alla fine scopro che qualsiasi dei due banchi di ram in firma uso su qualunque slot il s.o. si installa e parte senza problemi.Se li uso insieme sempre schermata blu.Se finisco l'install e poi aggiungo il secondo banco schermata blu.ho aggiornato il bios allo 0703 vram a 1,70V timings 9-9-9-24 1t e tutto il resto su auto.Qualcuno ha un suggerimento o una spiegazione.Grazie e scusate se sono andato per le lunghe.
|