Quote:
Originariamente inviato da Baboo85
Ciao a tutti, un mio amico ha comprato un Nokia N95 e sinceramente non pensavo avesse il GPS a pagamento, altrimenti gliel'avrei sconsigliato. Ho letto in giro che c'e' un modo per sbloccare evitando di pagare. Qualcuno dice installando Tom Tom ma non riconosce ancora l'antenna interna... Qualcuno sa come si fa? Insomma e' come comprarsi un navigatore e pagare per usarlo, mi sembra una ca**ata immensa e un'incu*ata pazzesca. Un conto e' usare i servizi aggiuntivi (traffico, ecc) ma cosi' no...
Se qualcuno sa come si fa... Grazie mille.
|
Odio gli "insulti" fatti con ignoranza su questo cellulare! Allora--- il gps è assolutamente gratuito... quello che lui paga si chiama agps, dove a sta per assistito! Infatti c'è la possibilità di fixare (farsi trovare dai satelliti) piu velocemente con il gps assistito. Ma non è obbligatorio, basta deselezionarlo nelle impostazioni! dati gps/opzioni/impostazioni ricerca posizione: mettere solo integrato! e voila! sara solo un po' piu lento a fare il primo aggancio, poi tutto liscio come l'olio. Per quanto riguarda il TomTom non è ancora uscita una versione compatibile con il gps integrato! ma si parla di una patch realizzata da binpda nella sezione dell'n95.

- Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95