Quote:
Originariamente inviato da Doppiag78
Mi sembrava di capire che reputate la ps3 meglio visto che dite...prendi una xbox ma appena scende prend magari anche una ps3...se la xbox fosse meglio nn prendereste neanche in considerazione la ps3...o no?
Dico cavolate?
|
in cosa attualmente PS3 dal lato gaming sarebbe consigliabile rispetto a PS3 ?
Io ti posso dire che guardando la situazione ad oggi:
- PS3 ha meno esclusive uscite,
- tempi di uscita delle esclusive generalmente alti,
- i giochi che ci sono su entrambe generalmente vengono meglio su XBOX360 (và di lusso se sono quasi uguali),
- servizio on-line su un altro livello (è vero è a pagamento, ma per 30 Euro circa all'anno ne vale sicuramente la pena, tenendo conto che spesso lo stesso gioco su PS3 costa qualche Euro in più e quindi almeno parte di quei 30 Euro di differenza si recuperano)
Perchè ti consiglio una PS3 più avanti ?
Non perchè sia migliore, ma semplicemente per il fatto che sicuramente qualche titolone su questa console uscirà e non vale certo la pena farselo scappare, se hai la disponibilità economica (e per chi pensa a poter spendere 400 Euro per una console ad oggi, di certo ha la possibilità di avere entrambe, seplicemente facendo un acquisto più ragioanto).
Se poi puoi avere entrambe allo stesso prezzo che prendere solo PS3 adesso, ben venga non trovi ?