View Single Post
Old 20-05-2008, 18:04   #11
pabloescobarr
Utente sospeso
 
L'Avatar di pabloescobarr
 
Iscritto dal: Jun 2006
Cittā: Napoli
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da schumyFast Guarda i messaggi
Beh...allora devi avere anche scatola e dissipatore stock...altrimenti non ti puoi cmq avvalere della garanzia
sul certificato di autenticitā č scritto che per avvalersi del servizio rma servono:
1) i dati personali (nome cognome, email, telefono)
2) scontrino d'acquisto
3) nome del modello e numero di identificazione del prodotto
4) se pertinente una descrizione del computer, marca e modello compresi (nel caso di processore comprato oem in un computer)
5) spiegazione dettagliata del problema

piu di questo non so che dirti, la scatola originale non serve, infatti la garanzia di tre anni vale anche per i processori oem aquistati in computer preassemblati ( hp, acer, compaq, asus e cosi via)
piu di questo non so che dirti, č tutto scritto sul manuale di autenticitā...
__________________
Ho trattato con: Letus, Oldfield, Maffbas, RealBearMan, Ice89, Bravonera89, Simo, Alcoohol, Fybpeppe, Computermaster, Mytech, Gnappoman, Micene.1, ShumyFast, Bobosassa e altra metā forum
pabloescobarr č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso