Quote:
Originariamente inviato da spoonman
[b]
si anche io volevo usare mpxplay
senti, ma tu l'hd come lo usi? come fai a metterci sopra gli mp3? voglio dire, prendi l'hd lo attacchi ad un altro pc e ci carichi sopra gli mp3? oppure riesci a grabbare direttamente da cd con il lettore che ti sei fatto?
|
Io trovo Mpxplay+DOS una accoppiata ottima, poi mpxplay ha dei parametri per controllare anche un LCD meglio di così! Comunque avevo pensato più avanti di installare win 95 o 98, assieme al winamp e alle plug-in per lcd e tastiera... però c'é sempre il problema windows...

che bisogna avviare e spegnere, invece con il dos lo spegni come vuoi
comunque per trasportare gli mp3 stacco l'HD e lo metto sul Pc e ci trasferisco gli mp3... vediamo se trovo un'altra maniera migliore... Adesso sta tutto dentro un case di cartone piccolo costruito da mè messo sotto il tavolino del salotto neanche si sonta

Comunque pensavo di mettere un HD da portatile per ridurre notevolmente le dimensione, e mettere un unita rack (mi pare si chiami così, sia sul pc che sul lettore per agevolare lo spostamento

Non ho ne CD ne floppy, ma solo HD. Volendo posso mettere anche il CD, o CD+HD adesso ho imparato a usare le stringhe di comando di mpxplay e non ho problemi, questo programma permette di fare cose fantastiche! ha moltissime opzioni, lo consiglio