View Single Post
Old 20-05-2008, 14:55   #26
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Conosco gente che ha una configurazione di gran lunga più scarsa della tua e non sta a pensare a come migliorare vista.
Dato che, i servizi è bene non toccarli visto che non si migliora un bel nulla e si rischia di far solo casini (esperienza personale: non riuscivo a creare una lan tra due pc, vista ed xp, perchè su vista avevo disabilitato il servizio del firewall poichè usavo un altro firewall) i gadget usano ram ma dipende quanti ne usi, e l'UAC è uno dei miglioramenti che vista ha apportato e non è solo un insopportabile click.
Ma se credi questo lascia perdere i consigli che la gente può darti, e fai di testa tua.
Io non voglio fare di testa mia, altrimenti non avrei neanche postato, e infatti grazie a voi ho rivisto la mia opinione su certe cose
A proposito del firewall, Vista ne ha uno suo? E com'è?
Io avrei pensato di mettere al suo posto, quello che uso con xp: jetico personal firewall. Che ne dite?