Quote:
Originariamente inviato da Dr3amer
insomma, era talmente bello che sentivo proprio il bisogno di una riedizione in gold -__-"
|
A me e' piaciuto.
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682
ma quindi se non erro in singleplayer non ci saranno nuovi livelli ma solo nuove modalitā?...ovvero la storia non prosegue?...
comunque a me ha divertito molto questo titolo, sono in disaccordo con i pareri letti qui, grafica molto bella, buona giocabilitā, merita..
|
Quoto. A me piace, soprattutto mi esalta usare i robot VS, forse sara' che sono un patito di MechWarrior (w i "mercenaries") e Heavy Gear...
Quote:
Originariamente inviato da _morghan_1968
la grafica non č male...
ma non te la puoi gustare perchč devi correre di continuo alla ricerca di energia: un gioco che invece di divertire.... mette l' ansia 
|
Falso: non so come l'hai giocato tu, ma io col VS piu' potente (che ciuccia parecchia energia) non sono mai andato sotto i 3000 e se ero a piedi spesso aprivo le centrali che gia' avevo 9000 di energia... Insomma forse all'inizio di ogni livello sei tirato, poi no. Quoto chi dice che e' tutto uno spara spara (non e' uno sparatutto in 3a persona?

) e che dura poco (giochicchiando un po' ci ho messo 3 giorni, penso un totale di 12 ore perlustrando tutta la mappa e saltellando coi VS

)...
Il "seguito" ovvero questo restyling magari provo prima una demo, poi vedo se ne vale la pena di giocarci.
Quotissimo che la conversione potevano ALMENO levare i controlli dell'XboX 360, non sono poi tante nel gioco le schermate e non gli costava tantissimo credo...